Navigazione veloce
Dimensione Testo:   Carattere Standard  Carattere Medio  Carattere Grande
RICERCA  |   MAPPA SITO  |   LOGIN

informazioni utili



This is my Google PageRank



web uptime monitor service


nov 11
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss Ascolta questo articolo

26-27 novembre 2006: Elezione del Consiglio d'Istituto  

Pubblicato da: Admin | News Scuola |  Commenti: 4

Consiglio d'IstitutoIn ottemperanza a quanto disposto dalle vigenti disposizioni, in data 26 novembre 2006 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) e in data 27 novembre 2006 (dalle ore 8.00 alle ore 13.30) si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'Istituto. La procedura elettorale si svolgerà secondo le disposizioni contenute nell'O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Consiglio d'Istituto è il massimo organo deliberativo dell'Istituzione Scolastica in materia di indirizzo politico della scuola. Dura in carica tre anni, accoglie in sè le componenti scolastiche ed ha ben definiti compiti decisionali e deliberativi.

I suoi componenti variano in relazione alla popolazione scolatica. Nel nostro Istituto i Membri sono diciotto, così suddivisi:
  • - n. 8 rappresentanti dei genitori
    - n. 8 rappresentanti del personale docente
    - n. 2 rappresentanti del personale A.T.A.


DOVE SI VOTA
Per ogni comune sede di plessi sarà costituito un seggio in modo da ridurre al minimo il disagio degli elettori e consentire la massima partecipazione al voto.
Per la Sc. Secondaria di 1° grado di Fontaneto:
  • Seggio n. 5: votano genitori degli alunni, docenti e personale A.T.A. della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado di Fontaneto.




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia