News: MERCATINO LIBRI PER RAGAZZI 2010
(Categoria: News Scuola)
Inviato da Admin
07/11/2010

Cari genitori,
torna il Mercatino del Libro per Ragazzi dell'Istituto Comprensivo "Gaudenzio Ferrari" di Momo, quest'anno con una formula inedita che, speriamo, possa semplificare la scelta e l'acquisto delle letture per i vostri figli.
Nei pieghevoli allegati trovate quindici titoli che sono stati selezionati dalle insegnanti.
Il meccanismo d'acquisto è il seguente:

- discutete con i vostri figli sui titoli da acquistare (sono comunque tutti belli!);
- compilate la scheda di prenotazione indicando con precisione il numero delle copie che intendete acquistare e gli importi, senza dimenticare di segnare i vostri dati;
- consegnate la scheda con l'importo che avete calcolato all'insegnante incaricata della raccolta;
- attendete con pazienza: nel giro di pochi giorni riceverete i volumi scelti.

Come potrete vedere dalla scheda di prenotazione, quest'anno abbiamo ottenuto per voi un prezzo particolare; infatti tutti i titoli sono scontati del 15%.
La casa editrice che abbiamo coinvolto, inoltre, ha garantito all'Istituto, per arricchire le biblioteche di classe, un congruo numero di libri, proporzionale al totale del venduto.
Non solo, ma una percentuale del prezzo di copertina sarà versato dall'Istituto a Dottor Sorriso onlus tramite "Insolitolibro" a titolo di beneficenza, nella speranza di donare un sorriso anche ad altri bambini, forse meno fortunati dei nostri.
Aspettiamo con ansia le vostre risposte per comprendere se siamo riusciti ad incuriosirvi e ad invogliare i nostri bravi alunni ad affrontare nuove letture.

Ricordate solo che le schede di prenotazione vanno consegnate [b]entro il 26 novembre p.v[./b], in modo tale da avere la certezza che per Natale tutti abbiano un libro da leggere o da regalare.



Il ricavato sarà devoluto a favore di:










Questa news proviene da SMS Fontaneto d'Agogna
( http://smsfontaneto.altervista.org/news.php?extend.108 )